giovedì 30 giugno 2011

Guide Alpine Valsusa

Le attività della prima settimana di luglio con le Guide Alpine Valsusa


Le Guide Alpine Valsusa propongono un ricco programma per la prima settimana di luglio: sabato 2 Via Ferrata Rouas a Pian del Colle Bardonecchia e per gli escursionisti, domenica 3, gita al lago Lavoir nella splendida Valle Stretta. Inoltre, sempre sabato e domenica, una due giorni di alpinismo con meta la Grand Ruine Pointe Breevort 3765m “cresta sud”.

Martedi 5 appuntamento con la mezza giornata di scuola di roccia e mercoledì 6 tutti a scalare la Torre Germana e i suoi 2180 metri per la famosa “Via Boccalatte”. L’uscita di canyoning sarà giovedì 7 luglio a Caprie (percorso facile).
Per gli amanti delle escursioni è in programma mercoledì 6 la gita al lago Beraude a quota 2504 metri. E dopo il successo nelle vacanze pasquali torna a grande richiesta “Marsupiando” un programma di brevi escursioni che si terranno principalmente il pomeriggio e nella conca di Bardonecchia studiate per genitori con bambini piccoli ma che possono essere già portati con marsupio, fascia e zainetto in montagna in modo da non rinunciare a fare due passi nella natura!! Prima uscita venerdì 8 passeggiando “Per le frazioni di Millaures”.

Le Guide inoltre vi aspettano tutti i giorni al ponte tibetano di Cesana Claviere con orario continuato dalle 9 alle 17.

Per ulteriori informazioni: Guide Alpine Valsusa tel. 0122.96060, Email info@guidealpinevalsusa.com, www.guidealpinevalsusa.com



Bardonecchia, 30 giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento